Il derby toscano Pisa-Fiorentina arriva in un momento di grande difficoltà per entrambe le squadre. Da Tramoni a Guðmundsson, scopriamo insieme le probabili formazioni.
Entrambe le squadre vengono da un momento di grande difficoltà. 0 vittorie in campionato per entrambe, 1 punto per il Pisa e 2 per la Fiorentina. Rispettivamente, si trovano al 19⁰ e al 17⁰ posto in classifica. Non un periodo semplice, questo è certo. 3 reti segnate e 6 subite da ambo le parti. Oggi, potrebbe arrivare la prima vittoria per una di queste squadre.
Pisa-Fiorentina, le probabili formazioni secondo Sky Sport
La partita si terrà nella giornata odierna alle 15, di pomeriggio. Il Pisa probabilmente partirà senza uno dei propri uomini chiave, senza Tramoni. Inizio complicato anche per il trequartista ex Cagliari. L’ambientamento in Serie A è complicato per chiunque e, lui, sta soffrendo il cambio di categoria. Da segnalare sono anche le assenze di Stengs, Esteves e Denoon.
PISA (3-5-1-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Leris, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Touré; Moreo; Nzola. All. Alberto Gilardino
Ritorno da titolare per Guðmundsson invece per la viola. Si ripresenta il terzetto composto da Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Moise Kean titolare e per il resto Pioli presenta un 11 titolare pressoché simile ai match precedenti.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Stefano Pioli