Kosta Runjaić ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Udinese-Cagliari. Ecco le dichiarazioni riprese da TMW e Pazzi di Fanta.
Rammarico per non aver vinto?
“Il calcio è così, a volte si crea tanto e non si vince, altre volte si viene premiati oltre modo. Abbiamo subito un gol, subito quando Solet non era nella linea difensiva perché si era fatto male nella metà campo offensiva. Non siamo stati bravi a coprire la sua assenza in quel momento. Al di là del gol il Cagliari non ha creato molto. Non è facile dopo due sconfitte gestire un risultato sotto di un gol contro una squadra bassa in casa. Spesso in Serie A dopo il primo gol si perde, conosciamo le statistiche. Ho guardato bene il Cagliari contro l’Inter, ha tenuto la gara aperta, è squadra difficile da affrontare, l’Inter ha raddoppiato ma il Cagliari continuava ad attaccare. Sono soddisfatto della reazione, si potrebbe dire che avremmo dovuto fare meglio ma nessuna squadra non commette errori”.
Udinese, Runjaic: “Bene Kabasele così come Bertola”
Abbiamo dovuto fare un cambio all’ultimo con l’infortunio di Kristensen, Kabasele si è comportato molto bene così come Goglichidze e Bertola, ma nonostante i cambi la squadra si è comportata bene. E’ importante che l’attaccante abbia occasioni, anche Davis e Zaniolo ne hanno avute, Zaniolo una enorme. Oggi abbiamo avuto un buon feedback, non sono del tutto soddisfatto, ora c’è la pausa per migliorare e continuare a migliorarci“