Venezia, Di Francesco cerca punti: la probabile formazione per la Juventus

Venezia, ancora Stankovic in porta: il probabile 11 di Di Francesco per tentare l'impresa contro l'Inter

Dopo il pareggio contro il Como, il Venezia vola a Torino per incontrare la Juventus di Thiago Motta. Di seguito, la probabile formazione dei lagunari.

La pioggia torrenziale del Penzo ha regalato al Venezia un punto che muove, poco, una classifica difficile: dopo il pareggio di domenica contro il Como, i lagunari sono sempre ultimi con 9 punti, a -3 proprio dai Lariani terzultimi. Gli arancioneri sono alla disperata ricerca di punti, ma il prossimo step nel percorso-salvezza è tra i più difficili: ad attendere Di Francesco, domani, c’è la Juventus, galvanizzata dalla vittoria contro il Manchester City e desiderosa di tornare a vincere anche in campionato. Dunque, un impegno tosto. Ma l’imperativo categorico per la neopromossa è provarci. Con questa formazione.

Venezia, chi contro la Juventus? La probabile formazione

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Previsti pochi cambi rispetto a settimana scorsa. In porta confermato Stankovic a discapito sempre di Joronen, con Idzes, Svoboda e Altare confermati in difesa. Davanti ai tre, una linea a quattro centrocampisti composto da Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen (che potrebbe rimpiazzare Doumbia) e Ellertsson (in pole per sostituire Candela). Dietro a Pohjanpalo, infine, agiranno Busio e Oristanio. Ancora indisponibile Duncan.

 

Leggi anche