Durante il match di Coppa Italia tra Audace Cerignola ed Hellas Verona è stato costretto ad uscire dal campo Nicolas Valentini per infortunio.
Dopo soli 8 minuti dall’inizio del match di Coppa Italia tra Audace Cerignola ed Hellas Verona, Nicolas Valentini è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Il difensore argentino in prestito dalla Fiorentina, infatti, è stato sostituito da Bradaric dopo essersi accasciato sul terreno di gioco a causa di una noia muscolare. Il ragazzo è uscito vistosamente preoccupato toccandosi la coscia sinistra.
Dopo Suslov si ferma anche Valentini
Sono giornate preoccupanti per il Vero a. Infatti, si è appena infortunato Nicolas Valentini. In giornata, inoltre, è arrivato il comunicato da parte del Verona sull’intervento al legamento al crociato anteriore di Suslov. Questo il comunicato: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tomas Suslov è stato sottoposto nella giornata di oggi, lunedì 18 agosto, a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento, effettuato a Villa Stuart a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscito.
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.”