La 13ª giornata di Serie A si aprirà con Hellas Verona-Inter. Paolo Zanetti, però, rischia di doversi presentare all’appuntamento senza Ondrej Duda.
Nella serata di ieri, in occasione di Svezia-Slovacchia, Calzona ha sostituito Ondrej Duda al 67’ a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore il calciatore dell’Hellas Verona si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Paolo Zanetti spera in notizie positive visto che la gara contro l’Inter è alle porte. I gialloblù affronteranno l’armata di Simone Inzaghi sabato allo Stadio Bentegodi alle ore 15:00. Bisognerà attendere dunque per scoprire se Duda sarà a disposizione di Zanetti per Hellas Verona-Inter.

Duda, un giocatore chiave per Zanetti
Non si tratta del primo infortunio della stagione per Duda. Infatti, Paolo Zanetti, aveva parlato così a settembre quando il centrocampista era tornato dalla pausa delle nazionali acciaccato.
“Duda è un giocatore importante, si è fatto male in nazionale, abbiamo perso giocatori che hanno una grande valenza. Il suo rientro è molto importante. Il segnale che ho dato è chiaro, adesso sta a noi mettere in campo la mentalità giusta, dei giocatori offensivi in campo li abbiamo sempre avuti ma dobbiamo fare bene le fasi tutti insieme”.