Zanetti punta su Orban, Chivu opta per il turnover: le probabili di Verona-Inter

Domenica 2 novembre alle ore 12:30 andrà in scena Verona-Inter. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita…

Domani alle 12:30 il Bentegodi ospiterà Verona–Inter, match valido per la decima giornata di Serie A. L’Inter di Cristian Chivu, reduce dalla convincente vittoria per 3-0 contro la Fiorentina, vuole proseguire la propria marcia positiva in campionato.
Il Verona di Paolo Zanetti, invece, non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale ed è reduce da una sconfitta esterna contro il Como. La squadra gialloblù cercherà punti preziosi per muovere la classifica e interrompere il momento negativo.
Al Bentegodi si preannuncia una partita intensa, con l’Inter favorita per esperienza e qualità, mentre il Verona punterà sull’orgoglio e sulla determinazione per creare difficoltà agli ospiti.

Verona-Inter, le probabili formazioni

Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.

VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Bernede, Gagliardini, Niasse, Frese; Giovane, Orban. All. Paolo Zanetti

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Barella, Zielinski Carlos Augusto; Martínez, Bonny. All. Cristian Chivu

Leggi anche