Zanetti lancia Orban, Nicola schiera Vardy dal 1’?: le probabili di Verona-Cremonese

Lunedì 15 settembre, ore 18:30, allo stadio Bentegodi andrà in scena Verona-Cremonese. Ecco le probabili formazioni della partita…

Il Verona di Paolo Zanetti arriva a questa sfida dopo un avvio di campionato complicato. Nelle prime due giornate gli scaligeri hanno raccolto un solo punto: prima il pareggio esterno per 1-1 contro l’Udinese, poi la pesante sconfitta per 4-0 sul campo della Lazio. La squadra gialloblù è chiamata a una pronta reazione, cercando maggiore solidità difensiva e più incisività negli ultimi metri. Zanetti si affiderà al 3-5-2, con Montipò tra i pali, una retroguardia a tre guidata da Nelsson e il duo offensivo Giovane-Orban in cerca di riscatto.

La Cremonese di Davide Nicola, invece, vive un momento positivo e sogna di allungare la sua striscia vincente. I grigiorossi hanno iniziato il loro percorso con due successi di prestigio: il 2-1 esterno contro il Milan e il 3-2 casalingo contro il Sassuolo. La squadra lombarda ha mostrato carattere e concretezza, grazie alla solidità del centrocampo e all’estro di Vazquez, affiancato in attacco da Sanabria. Nicola non sembra intenzionato a stravolgere l’assetto che ha dato buoni risultati, puntando sulla compattezza del 3-5-2 e sulle ripartenze veloci.

La gara promette scintille: il Verona ha bisogno di punti per non complicare subito la propria classifica, mentre la Cremonese vuole confermare il suo ottimo stato di forma.

Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Al Musrati, Akpa Akpro, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. All. Nicola.

Leggi anche