Il Genoa ha reso noto i 26 convocati per la trasferta di Como: c’è Grønbæk?
Il Genoa ha reso nota la lista dei 26 convocati per la trasferta di questa sera a Como, in programma alle ore 20:45. Tra i nomi spicca quello di Albert Grønbæk, trequartista danese che ha recuperato dal colpo al setto nasale rimediato nei giorni scorsi. La sua presenza rappresenta un’arma in più per Vieira, che dovrà però valutare se schierarlo dal primo minuto o inserirlo a gara in corso, in base alle condizioni fisiche e alla gestione dei rischi.
Tra i disponibili torna anche Otoa, pienamente ristabilito dopo i problemi fisici che lo avevano costretto a uno stop. La sua convocazione garantisce maggiori alternative in difesa e offre ulteriore solidità a un reparto che sarà messo alla prova dall’entusiasmo del Como, desideroso di ben figurare davanti al proprio pubblico.
Non ci saranno invece Onana e Cornet, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. La loro assenza priva il Genoa di due pedine importanti, soprattutto in termini di esperienza e soluzioni tattiche.
📌 CONVOCATI | #ComoGenoa pic.twitter.com/rMnqPzT1i6
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 15, 2025
Como-Genoa, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
Como (4-3-3): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Paz, Perrone, Da Cunha; Kuhn, Douvikas, Rodriguez. All. Fabregas
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Ellertsson, Carboni, Stanciu; Colombo. All. Vieira