Di Francesco punta su Sottil, Pisacane si affida ancora a Belotti: le probabili di Lecce-Cagliari

Venerdì 19 settembre, ore 20:45, al Via del Mare andrà in scena Lecce-Cagliari, anticipo della quarta giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita…

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con cammini diversi ma accomunate dalla voglia di dare continuità ai propri risultati. I sardi hanno raccolto fin qui una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mostrando una crescita costante sia sul piano del gioco che su quello della personalità. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno ha ridato entusiasmo all’ambiente e acceso le speranze di poter lottare con più serenità per la salvezza. Il gruppo guidato da Pisacane ha dimostrato compattezza e capacità di reagire nei momenti difficili, qualità che potrebbero rivelarsi decisive in una sfida diretta come questa.

Il Lecce, invece, si presenta in Sardegna con due sconfitte e un pareggio nelle prime tre uscite stagionali. Una partenza in salita per la squadra di Di Francesco. Ai pugliesi manca ancora concretezza sotto porta e maggiore equilibrio difensivo, ma la determinazione non sembra mai venire meno. La trasferta in terra sarda diventa così un test importante per misurare la solidità del gruppo e cercare quella vittoria che potrebbe svoltare il percorso.

La sfida tra Cagliari e Lecce promette intensità e battaglia dal primo all’ultimo minuto. Entrambe hanno bisogno di punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica e dare un segnale chiaro al campionato.

Lecce-Cagliari, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gaspar, Siebert, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Pierotti, Stulic, Sottil. All: Di Francesco

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile, Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Belotti. All: Pisacane

Leggi anche