Leon Bailey è costretto a fermarsi di nuovo: problema muscolare durante l’allenamento di ieri. Oggi si capirà meglio l’entità dell’infortunio.
Sembrava che i problemi fisici fossero finalmente alle spalle, ma Leon Bailey è costretto a fermarsi di nuovo. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, l’esterno giamaicano ha accusato un nuovo problema muscolare durante l’allenamento di ieri, alla vigilia della sfida di Europa League contro i Rangers (calcio d’inizio alle 21).
Al momento non è ancora chiara l’entità dell’infortunio: nella giornata di oggi Bailey si sottoporrà agli esami che definiranno diagnosi e tempi di recupero. Tuttavia, sembra che la sua presenza per la gara europea sia praticamente da escludere.
Con l’infermeria che torna a riempirsi, la situazione offensiva per Gasperini si complica. Dybala resterà fuori circa tre settimane per la lesione di medio grado al bicipite femorale destro e le alternative in avanti iniziano a scarseggiare. Ora tocca a Dovbyk: la Roma ha bisogno di una scossa e il tecnico si aspetta che sia lui a trascinare la squadra in un momento delicato.




