In casa Inter c’è preoccupazione per quanto riguarda la situazione legata agli infortuni. Ecco chi recupererà per la trasferta di mercoledì contro il Feyenoord.
Mercoledì 5 marzo, l’Inter farà visita al Feyenoord al De Kuip in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. La preoccupazione in vista del match per quanto riguarda la situazione degli indisponibili è tanta. Zalewski, Darmian e Carlos Augusto non riusciranno a recuperare. Çalhanoğlu, invece, nella giornata di oggi si è allenato a parte ma a partire da lunedì dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo, smaltendo così la forte contusione rimediata durante il corso della partita contro il Napoli. Discorso diverso per Federico Dimarco, uscito anche lui contro il Napoli ma per un problema muscolare. Nella giornata di domani l’esterno sinistro si sottoporrà a degli esami per capire l’entità dell’infortunio alla coscia.

Feyenoord-Inter, le probabili formazioni
Scopriamo insieme quelli che potrebbero essere gli schieramenti scelti da Inzaghi e Van Persie.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadji Moussa, Redmond, Paixao. Allenatore: Van Persie.
INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Pavard, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries; L. Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.