Lecce e Parma si incrociano nella quinta giornata di campionato. Gotti ritrova Dorgu e conferma la presenza di Rebic, D’Aversa conferma il tridente formato da Man, Bonny e Mihaila.
A chiudere il sabato di Serie A ci pensa la sfida del Via del Mare tra Lecce e Parma. Le due squadre sono appaiate nel centro classifica, entrambe a quota quattro punti. I padroni di casa, dopo un’inizio molto goffo contro l’Atalanta e Inter, si sono ripresi vincendo contro il Cagliari e pareggiando contro il Torino di Vanoli. Notizia molto positiva per i salentini è il doppio clean-sheet di Vladimiro Falcone, sinonimo di stabilità e solidità che sta migliorando partita dopo partita. Il Parma è una di quelle squadre che vuole arrivare alla vittoria attraverso il bel gioco e dando creatività a tutti i suoi interpreti: Man e Bernabé su tutti. Per adesso è arrivata una sola vittoria (contro il Milan) e nell’ultima gli emiliani si sono fatti recuperare dall’Udinese da 2-0 a 2-3. Pecchia schiera in campo una formazione offensiva.
Lecce-Parma: le formazioni ufficiali
Dove vedere Lecce-Parma in tv e streaming
La sfida tra Lecce e Parma, valida per la 5ª giornata di Serie A, si gioca oggi – sabato 21 settembre 2024 – alle ore 20:45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Ma anche su DAZN, sia in TV che in streaming. Per gli abbonati al servizio, sarà inoltre possibile seguire l’incontro sul canale satellitare Zona Dazn