Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che Morata non sarà disponibile per Verona-Milan. Chi prenderà il posto dello spagnolo?
Il Milan domani sera scenderà in campo al Bentegodi per affrontare il Verona di Paolo Zanetti. Fonseca deve tener conto di diverse assenze: Pulisic, Bennacer, Loftus-Cheek, Jović, Musah, Okafor, Florenzi e ora si è aggiunta anche quella di Álvaro Morata. Fonseca, durante la conferenza stampa odierna, ha annunciato che il centravanti spagnolo non sarà disponibile per la trasferta di Verona: “Ha la tonsillite”. Uno tra Abraham e Camarda sostituirà l’ex calciatore dell’Atlético Madrid, con il secondo che parte favorito.

Camarda o Abraham? Chi giocherà al posto di Morata?
Nella giornata di ieri, La Gazzetta dello Sport aveva riportato che Camarda avrebbe potuto giocare titolare contro il Verona. Con l’assenza ormai certa di Morata, le possibilità che il classe 2007 giochi dal primo minuto, sono aumentate e non di poco. Il tecnico portoghese ha risposto così alla domanda su una possibilità titolarità del giovane attaccante: “Può giocare Camarda”. Dunque, salvo sorprese, Camarda, proprio come accaduto in trasferta a Cagliari, potrebbe giocare nuovamente titolare, sempre lontano da San Siro, questa volta al Bentegodi