Parma, si ferma Balogh: le condizioni del classe 2002

Brutte notizie per il Parma e Pecchia. Botond Balogh è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 12’ della gara contro l’Inter a causa di un infortunio.

Inizia col piede sbagliato la partita del Parma a San Siro contro l’Inter. Fabio Pecchia ha già dovuto utilizzare il primo slot dei cambi al 12’ del 1º tempo. Botond Balogh è stato costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare alla coscia. Nelle prossime ore, il difensore classe 2002, si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio rimediato. Al posto del calciatore ungherese è entrato il classe 2006 Giovanni Leoni.

PARMA, ITALY – DECEMBER 01: Giovanni Leoni of Parma Calcio during the Serie A match between Parma and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 01, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La stagione di Balogh

Arrivato nel 2019 dal MTK Budapest, Botond Balogh, a differenze delle prime annate, quando era ancora giovanissimo, quest’anno è diventato ormai un titolare nello scacchiere di Pecchia avendo disputato tutte e 14 le partite di questa stagione di Serie A. Per Giovanni Leoni, arrivato quest’estate dalla Sampdoria per circa 5 milioni di euro, invece, si tratta della terza presenza in Serie A dopo quelle contro Venezia e Lazio.

Leggi anche