Raoul Albiol è stato costretto ad operarsi alla mano mano sinistra in seguito ad una frattura rimediata nel match con il Milan.
Oltre alla beffa del pareggio nei minuti di recupero di Athekame, il Pisa, nel match contro il Milan, ha perso anche Raoul Albiol. Il difensore spagnolo, infatti, ha riportato una frattura alla mano sinistra, che è stata operata quest’oggi. L’ex Napoli salterà quasi sicuramente il turno infrasettimanale contro la Lazio, ma potrebbe ritornare a disposizione di mister Gilardino già nel match contro il Torino.
Il comunicato del Pisa su Albiol
“Il Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Raul Albiol è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mano sinistra. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alberto Guardioli, si è reso necessario per la frattura scomposta del quinto metacarpo accusata dal difensore nel primo tempo della gara giocata venerdì scorso al “Meazza” contro il Milan. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore riprenderà il lavoro sul campo, con un tutore protettivo, già nei prossimi giorni”.




