Brutte notizie per la Roma e Claudio Ranieri: si è infortunato il nuovo acquisto Devyne Rensch.
Nella giornata di oggi, in allenamento c’e stata un’assenza in casa Roma. Si tratta di quella di Devyne Rensch. L’esterno classe 2003 non ha preso parte alla seduta di gruppo, ma ha lavorato singolarmente a causa di un lieve stiramento dell’adduttore destro, come svelato da Gianluca Di Marzio. La sua presenza in occasione delle prossime sfide contro Porto, in Europa League, e Parma, in Serie A, sono a rischio. Presenti, invece, nella rifinitura Hummels e Paredes, che entrambi saranno a disposizione di Ranieri giovedì sera, salvo imprevisti dell’ultimo momento.

Roma, difficile la presenza di Rensch col Porto: la probabile formazione
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo sin dal primo minuto in occasione dell’andata del playoff di Europa League tra Porto e Roma. La partita avrà inizio alle ore 21:00.
PORTO (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalo; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio, Mora; Pepe, Omorodion. All. Anselmi.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.