Alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino, i granata di Paolo Vanoli ospiteranno la capolista: il Napoli. Scopriamo assieme le probabili formazioni della partita.
Il Torino per provare ad uscire dalla crisi, il Napoli per rimanere in vetta alla classifica. Il match che andrà in scena alle 15:00 allo Stadio Olimpico, sarà molto interessante. Per Vanoli le assenze sono ancora diverse: Ilić non è al meglio, giocherà Ginetis dal primo minuto. In avanti spazio al tandem formato da Sanabria e Adams. Nessuna sorpresa nemmeno per Conte, che per cercar di battere la compagine granata si affiderà al solito undici titolare che ha portato grandi soddisfazioni fino a questo momento. In attacco, come al solito, giocheranno Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

Torino-Napoli, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto in Torino-Napoli secondo quanto riportato da Sky Sport.
TORINO (3-5-2) la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineits, Vojvoda; Adams, Sanabria. All. Vanoli
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte