Tegola pesantissima per il Venezia e i fantallenatori: Michael Svoboda ha rimediato la rottura del crociato.
Se il punteggio è stato positivo, nonostante il gol del pari subito all’ultimo, il Venezia di Di Francesco non può essere contento di quanto accaduto all’Allianz Stadium contro la Juventus. Infatti, Michael Svoboda ha rimediato la rottura del legamento crociato destro. Il difensore austriaco era uscito al 32’ del primo tempo. Adesso i fantallenatori e Di Francesco non potranno contare su Svoboda fino al termine della stagione. Il calciatore si opererà in Austria.

Il comunicato del Venezia su Svoboda
Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti.
Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria.